Il Video della Settimana || Rocky Horror – “Non c’è Tempo”

Written by Novità

Esce “Non c’è Tempo” il nuovo singolo del crossover pugliese dei Rocky Horror. Nuova voce e nuovo slancio per il fortunato disco uscito che a breve festeggerà un anno di vita, lanciato in radio prima con l’omaggio al movimento delle Posse con la celebre “Stop al Panico” in una loro personale rivisitazione e, subito a seguire, il primo video ufficiale “Lo Spazio che ti Spetta” con la magistrale partecipazione di Pino Scotto. Da qui la collaborazione con l’eterno e contestato rocker italiano ha portato il nome dei Rocky Horror ad imporsi sulla scena Crossover. Oggi il nuovo singolo, ennesima prova di stile in un’energica denuncia contro l’omologazione spirituale e sociale.

Un nuovo singolo ed un nuovo video per il vostro fortunato disco Sciogli il Tempo (Protosound Records / Edel). Ci sono ancora album che durano più di un mese a quanto pare… e quindi, quanto ancora c’è da dire sul vostro Rock?
Spero tanto! Grazie anche alle molte collaborazioni, partendo da Pino Scotto nel primo singolo e video “Lo Spazio che ti Spetta”, e arrivando a Ru Catania (Africa Unite) e Luca (Los Fastidios) in questo brano, senza mai dimenticare Simone Martorana (Folkabbestia), Nico Mudù (Suoni Mudù), Vince Carpentieri (ex Almamegretta), Mr. T-Bone (ex Africa Unite e Giuliano Palma & The Bluebeaters), Dj Argento, Dj Fede e tanti altri, questo full-lenght risulta parecchio variegato ed ha mille sfaccettature che richiedono indubbiamente più di un ascolto.

State pensando a nuove composizioni?
Da poco ci siamo messi al lavoro sui nuovi pezzi, nel frattempo continua il tour promozionale, sia da soli che con il side project Pino Scotto & Rocky Horror, con il quale abbiamo anche firmato la canzone di beneficenza “Via di Qua”, in compagnia di tantissimi grandi artisti.

Dai centri sociali ai grandi temi d’attualità: il Crossover dei Rocky Horror parlerà mai spudoratamente d’amore?
Chissà, forse un giorno…

Last modified: 22 Febbraio 2019

Web Hosting