Agnes Obel + Timber Timbre a Baravai 2022

Written by Eventi

La manifestazione torna nella splendida location dell’Anfiteatro Romano di Terni con un calendario ricco di eventi musicali e culturali.

Baravai torna dal 28 luglio al 6 settembre prossimi nella magica location dell’Anfiteatro Romano di Terni con una carrellata di eventi da non perdere: tra concerti, spettacoli e stand-up comedy, ce ne sarà per tutti i gusti.
Dalla prima edizione del 2020, il festival è riuscito nel frattempo a crearsi una propria identità e a consolidarsi nel panorama dei concerti estivi italiani.

Per quanto concerne la proposta musicale, la data da segnare sul calendario (prodotta in collaborazione con Degustazioni Musicali) è quella del 28 luglio, che vedrà esibirsi la musicista danese Agnes Obel preceduta da Timber Timbre, per un’accoppiata semplicemente imperdibile.

È invece di queste ore la notizia che i Flipper hanno annullato l’imminente tour europeo causa problemi di salute del chitarrista Ted Falconi, quindi niente concerto a Terni il prossimo 13 agosto per la storica band punk americana (che per l’occasione avrebbe visto in formazione anche Mike Watt, già in gruppi storici della scena punk/hardcore USA come Minutemen e fIREHOSE).

BIGLIETTI

I biglietti per il concerto di Agnes Obel + Timber Timbre hanno il costo di 20 € + d.p. e sono acquistabili su Ticketone.

INFO E CONTATTI

Sito Web
Facebook
Instagram

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 16 Luglio 2022

Web Hosting