Giardini di Mirò e Robin Proper-Sheppard stasera a Roma

Written by Eventi

A beautiful noise between light and shade: si conclude oggi il mini-tour di cinque date.

L’appuntamento è allo Spazio Diamante, coi Giardini di Mirò e il leader dei Sophia insieme per l’ultima data del mini-tour che ha seguito il tutto esaurito dell’anteprima milanese lo scorso gennaio in Santeria.

A beautiful noise between light and shade – questo il nome della performance – è la conseguenza naturale di un’unione virtuosa tra la band di Cavriago e Robin Proper-Sheppard. Un perfetto connubio rappresentato sia da Hold On, il terzo brano dell’ultimo album dei Giardini di Mirò, arricchito dalla presenza della voce di Proper-Sheppard, ma anche dal successo della prima data del tour di Different Times lo scorso 18 gennaio a Milano, dove il fondatore dei Sophia ha suonato in solo sul palco prima della band.

Robin Proper-Sheppard condividerà il palco con i Giardini di Mirò, esibendosi prima in acustico e poi suonando alcuni brani con la formazione emiliana.

L’artwork che presenta A beautiful noise between light and shade è costruito su un’immagine realizzata da Giovanni Manfredini, artista che da sempre lavora sulle gamme cromatiche tra luce e ombra.

Con la data di stasera i conclude il tour dei Giardini di Mirò, un tour che ha portato Different Times in Italia e nel mondo arrivando fino in Cina ed è stato intervallato da un mini-tour di quattro date insieme ai Massimo Volume. Sarà quindi l’ultima occasione per vedere la band dal vivo con quello che sa fare meglio: dipingere maestosi paesaggi sonori.

LINK

Evento Facebook
Prevendite

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 2 Dicembre 2019

Web Hosting