Posters Rock!, a Milano dal 21 al 23 novembre

Written by Eventi

L’esposizione organizzata da Fabio Meschini in collaborazione con MMW all’interno del Linecheck.

Posters Rock! è una esposizione di rock poster art: una tradizione esplosa con il rock psichedelico degli anni ’60 e che negli ultimi dieci anni ha conosciuto una nuova ed esplosiva primavera.

In parte advertising, in parte merchandising e in parte arte vera e propria, la rock poster art celebra il felice matrimonio con l’arte musicale producendo illustrazioni di altissima qualità stampate in serigrafia e quasi sempre a mano, in edizioni limitate e firmate e vendute spesso direttamente dall’artista.

Posters Rock! vuole esaltare e promuovere la ricchissima vena creativa presente in questo filone e portare a galla la eterogenea e brillante diversità immaginifica che fa degli artisti di questo settore un fenomeno unico nel panorama attuale, ma ancora noto a pochissimi nel nostro paese. Un’occasione imperdibile per vedere le opere e incontrare dal vivo dieci degli artisti più rappresentativi di un filone con solide radici storiche e che sta ora conoscendo una esplosiva nuova primavera.

INFO

L’evento si svolgerà dal 21 al 23 novembre a Base Milano, dalle 14 alle 24, con ingresso gratuito, in collaborazione con Milano Music Week e all’interno di Linecheck Music Meeting and Festival.

Posters Rock! è un evento organizzato e prodotto da clockwork-pictures.com con la collaborazione di Awesome Merchandise, Cpl Fabbrika, Fabriano e Sebek Inks.

LINK

Pagina Facebook
Evento Facebook

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 18 Novembre 2019

Web Hosting