[CONTEST] Vinci due biglietti per il live degli Shijo X a Teatro

Written by Eventi

Questo venerdì 17 maggio la band festeggia il decennale con un concerto speciale al Teatro Comunale di Teramo.

Per partecipare al contest e vincere uno dei biglietti in palio bastano tre semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” e controlla che la privacy del post sia impostata come “visibile a tutti”, altrimenti non ti troveremo nell’elenco delle condivisioni!)
3. Manda un messaggio in chat alla pagina di Rockambula scrivendo un indirizzo mail con cui ricontattarti se risulterai tra i vincitori.

Hai tempo fino alle ore 20 di giovedì 16 maggio!

Si dividono da anni tra Bologna e Roma ma gli Shijo X hanno scelto di festeggiare i dieci anni di attività a casa loro, venerdì 17 maggio prossimo, nella cornice del Teatro Comunale di Teramo. Per l’occasione verrà presentato un concerto nuovo di zecca, con la partecipazione di altri musicisti e ospiti d’eccezione.
Con tre album all’attivo, attraverso la decade appena trascorsa la band è riuscita a portare la propria musica in giro per l’Italia e all’estero, con importanti partecipazioni a prestigiosi festival come il Primavera Sound di Barcellona, il SIM di São Paulo, il Liverpool Sound City e il Reeperbahn di Amburgo.
Quella del Teatro Comunale è stata una scelta fortemente voluta dagli Shijo X, per celebrare i risultati degli ultimi anni con tutti coloro che li hanno sostenuti fin dalle prime ore e come simbolo del forte radicamento alla loro regione d’origine. Lo spettacolo, frutto di un intenso lavoro, è stato progettato e curato nei minimi particolari e con l’accompagnamento di un importante lavoro sui visual ripercorrerà tutte le tappe musicali della band.

LINK

Evento Facebook
prevendite

Last modified: 20 Maggio 2019

Web Hosting