Il Video della Settimana: Psychopathic Romantics – “Bread and Circuses”

Written by Novità

Guarda il nuovo videoclip della band.

Il videoclip di Bread and Circuses degli Psychopathic Romantics è stato realizzato sul litorale di Castel Volturno nella zona fortemente degradata di Villaggio Coppola.

Girato, diretto e montato da Eliano Imperato, Raffaele Cortile, Vincenzo Capasso, che rappresentano la sezione ‘arti visive’ di Villaggi Globali, Associazione attiva sul territorio di Castel Volturno dal 2010 e promotrice di numerose iniziative nel campo della valorizzazione del territorio, della divulgazione culturale e del volontariato, sempre al limite della provocazione.

La scelta della location, la stessa che compare sulla copertina dell’ultimo EP, non è casuale e rimarca la sensibilità dei nostri al progetto dell’Associazione di riportare l’attenzione su un territorio da troppo tempo dimenticato. Questi paesaggi fanno da sfondo, nel video, ad una performance di musicisti, trampolieri e circensi. Dopo il lancio del video e lo showcase al Festival del Bacio, la band italoamericana e la loro nuova label Freakhouse annunciano l’imminente release ricca di collaborazioni che conterrà 13 brani di cui 10 disponibili in free download sulla piattaforma Bandcamp della label.

GUARDA IL VIDEO

XXXX

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 8 Aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *