Stayacasa: l’iniziativa torinese in risposta all’emergenza Coronavirus

Written by Eventi

Domani 28 febbraio una serata in streaming con alcuni DJ del capoluogo piemontese.

Sono giorni difficili, in cui la cultura e i momenti di aggregazione a Torino (e non solo) sono in stand-by a causa dei provvedimenti di contenimento del grande protagonista delle pagine di attualità.

Così è dato Stayacasa: un’iniziativa che, nel rispetto delle buone maniere e dei precetti condivisi in questi giorni da parte delle autorità competenti, offre un momento di festa, in streaming.

Dalle 22 alle 03:30 di venerdì 28 febbraio 2020 dallo Studio Variables dei Docks Dora di Torino si trasmetterà in streaming audio video un lungo dj set a cura di alcuni dei più amati agitatori delle notti torinesi: Tramp (This is Indie, Magazzino sul Po), Variables Soundsystem, Gambo (TUM), Emi & Cipi (TUM e Savana Potente), Ossessione Uno (Astoria Basement) e Seven Sins (Genau) si susseguiranno in un set elettronico tutto da ascoltare e ballare… a casa!

Gli strumenti di condivisione sociale agevoleranno la diretta streaming e la trasmissione andrà in onda sulle pagine Facebook di TUM e di Vari Studio. La qualità sarà garantita dall’esperienza tecnica dello studio ospitante la trasmissione, Vari Studio, la casa natia di eccellenze della produzione musicale: fondato da Stefano Genta e dal pluripremiato Maurizio Borgna (in nomination ai Grammy 2020) e casa di giovani artisti quali Stèv e Anything Pointless.

INFO E LINK

STAYACASA è una produzione TUM e VARIABLES

Venerdì 28 febbraio 2020 // dalle 22 alle 03:30

Starring: Tramp // Variables Sound System // Gambo // Emiliano Comollo & Cipi // Seven Sins // Ossessione Uno – Vj: High Files

Evento Facebook
Pagina Facebook TUM
Pagina Facebook Vari Studio

Last modified: 27 Febbraio 2020

Web Hosting