Turin Brakes in Italia per 4 date

Written by Eventi

Quattro date in Italia per la band di culto inglese col nuovo album Invisible Storm, uscito il 26 gennaio scorso per Cooking Vinyl. Il tour è partito dall’Inghilterra e giungerà da noi la prossima settimana. Ad aprire le date italiane, il rock venato di blues e soul di Dog Byron.

Oltre alle consuete location che propongono ottima musica, siamo lieti di annunciarvi che tra le tappe dei Turin Brakes ci sarà anche l’Auditorium Pacetti di Monteprandone [ evento Facebook | prevendite ] che grazie ai ragazzi dell’associazione Pink Rabbits lo scorso anno ha già ospitato il live dei Sophiaqui il live report della serata ].

566d16e7-90ea-4477-bda8-5df13118ef9d-620x264

Nel corso della loro quasi ventennale carriera i Turin Brakes hanno pubblicato sette album in studio arrivando a vendere più di un milione di copie e raggiungendo la quinta posizione nella UK Singles Charts con il singolo “Pain Killer”. La band inglese è tornata da poco con il suo ottavo lavoro, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Paul McCartney, Radiohead e Robbie Williams.

I lavori della band inglese sono caratterizzati da uno stile malinconico che appartiene a un rock senza tempo, che spazia dal britpop sognante degli Elbow fino al folk-pop delicato e caldo dei norvegesi Kings of Convenience e dei Coldplay di Parachutes.

Ecco tutte le date:

mercoledì 2 maggio | Astoria – Torino
giovedì 3 maggio | Locomotiv – Bologna
venerdì 4 maggio | Auditorium Pacetti – Monteprandone (AP)
sabato 5 maggio | Largo – Roma

www.turinbrakes.com
www.facebook.com/turinbrakes
www.twitter.com/turinbrakes

Last modified: 20 Febbraio 2019

Web Hosting