ELLEN – Finché dura [DOWNLOAD]

Written by Anteprime

Scarica gratis il singolo della cantautrice uscito da poco con distribuzione Artist First / Costello’s.

In Finché dura ELLEN si mette in un angolo per osservare dalla giusta distanza i rapporti umani, concentrandosi in particolare sull’incredibile capacità che hanno certe persone di complicarli, banalizzarli, ricoprirli di una triste patina di disinteresse. La soluzione è non arrendersi, uscire, dipingersi la faccia con il mare, insomma: vivere.

Dopo il singolo Fuggono i ricordi, ELLEN torna con un brano che suona frizzante e malinconico allo stesso tempo e che la conferma una tra le voci più “fresche” della nuova scena italiana.

«Succede tutto così velocemente, una gara contro il tempo che vede i rapporti umani come ultimi classificati. Una realtà iper-connessa in cui è sempre più difficile riuscire ad incontrarsi davvero, riuscire a riconoscersi guardandosi negli occhi e sentendosi davvero vicini. Finché dura vuole essere un invito a prendersi per mano ed uscire, uscire dalla stanza, dall’illusione della vita perfetta, da se stessi, dalle risposte obbligate, dalle relazioni che sono diventate rami secchi di un albero che va potato per far crescere fiori nuovi e amori forti.»

SCARICA GRATIS

CLICCA QUI

BIO

Classe 1994, ELLEN è una cantautrice milanese dalle origini calabre. Ama da sempre il cantautorato italiano, il cibo, il gospel, la filosofia e ha una laurea in canto jazz. Ex ballerina classica, suona da autodidatta il pianoforte e la chitarra, si nutre di ricordi e si lascia sorprendere dalle piccole cose.

CREDITI

Testo: Eleonora Marazzita
Musica: Eleonora Marazzita e Raffaele Scogna
Mix: Raffaele Scogna
Master: Giovanni Versari

Foto: Alessandra Mimini
Artwork: Tatiana Foroni

LINK

Spotify
Instagram
Facebook
YouTube

SEGUICI

Sito web  Facebook  Instagram  Twitter  Spotify

Last modified: 4 Dicembre 2022

Web Hosting