bar italia in Italia a marzo 2026

Written by Eventi

La band inglese ha annunciato tre nuove date italiane per il prossimo anno dopo quella già prevista ad ottobre a Milano.

In copertina: bar italia © Renkin

Quando i bar italia emersero nel 2023 erano una band timida, che evitava lo sguardo del pubblico, iniziava i concerti al buio e svaniva subito dietro le quinte.

Nei due anni successivi, con oltre 160 concerti, hanno attraversato il mondo, con concerti da headliner da Istanbul a Tokyo, residency sold out a New York e Los Angeles, e festival come Corona Capital, Glastonbury e Coachella, diventando una formazione esplosiva e muscolare a proprio agio tanto nell’incitare i mosh-pit da festival quanto nei momenti di intimità sospesa.

Dopo i due acclamati album Tracey Denim e The Twits usciti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro nel 2023, la band è pronta per l’uscita del loro terzo disco – Some Like It Hot, in uscita il 17 ottobre per Matador Records – e per tornare sui palchi italiani a marzo 2026.

Queste le date italiane nel dettaglio:
05.03.2026 @ Milk, Torino [biglietti qui]
06.03.2026 @ Hacienda, Roma [biglietti qui]
07.03.2026 @ TPO, Bologna [biglietti qui]

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Spotify • YouTube • Telegram • TikTok

Last modified: 17 Settembre 2025