[CONTEST] Panteon @ Tambourine – Seregno | vinci due biglietti

Written by Eventi

Un’altra artista internazionale all’Arci Tambourine di Seregno (MB): giovedì 12 aprile sarà la volta di Yvonne Ambrée, in arte Panteon, e della sua musica evocativa ed emozionante tra continui rimandi a storie vissute e passate, un diario di bordo di un viaggio musicale.

Quello che la giovane cantautrice proporrà sarà un infatti un intimo live show in acustico, una voce dolce e unica adatta a ricreare una perfetta serata dalle atmosfere eteree.

In apertura, i cantautori Cityswell e Tia Airoldi: il primo, il milanese Thomas Casotto, con un connubio di suoni che ci riportano a sensazioni ed atmosfere blue-eyed soul e folk; il secondo invece è il progetto solista del fondatore dei The Please (alt/folk/rock), da sempre affascinato dal cantautorato americano classico e contemporaneo.

[ qui l’evento Facebook ]

Per partecipare bastano due semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” controlla che la privacy del post sia impostata come “visibile a tutti”, altrimenti non ti troveremo nell’elenco delle condivisioni!)

Hai tempo fino alle ore 20 di mercoledì 11 aprile. I vincitori verranno contattati giovedì mattina.

Il Circolo Arci Tambourine non è un locale, né un club, ma un’associazione culturale con sede in Via Carlo Tenca 16 a Seregno, la cui attività di promozione socio-culturale è attiva dal 2007 sul territorio. Negli anni è stata promotrice di diverse iniziative sociali e culturali, diventando un punto di riferimento della scena musicale indipendente italiana. Nato per inseguire un ideale di Bellezza e Cultura in una Brianza dalle poche speranze, in poco più di 120 metri quadri il Circolo ha ospitato artisti che hanno riempito l’Operà di Parigi così come l’Auditorium di Roma, improbabili one man show, perfetti sconosciuti irlandesi, folkers d’Oltralpe, Habituè del Teatro Ariston e prime movers soliti alla platea del Teatro degli Arcimboldi. Tra i tantissimi: Cristina Donà, Simone Cristicchi, Cristiano Godano, Mauro Ermanno Giovanardi, Gianmaria Testa, Marta Sui Tubi, Giorgio Canali, TheNiro, Dente, Le Luci Della Centrale Elettrica, Roberto Angelini, Andy, The Zen Circus, Mariposa, The Hormonauts. Di respiro europeo vuole inoltre essere la programmazione non prettamente musicale: numerosi infatti sono i reading performativi, i Vernissage, le Installazioni Multimediali, le Sonorizzazioni di Film Muti, le Presentazioni di Libri. Tutte attività che fanno del Tambourine un’eccellenza della velenosissima Brianza. Tambourine è inoltre da cinque anni, insieme a Mondovisione, cuore pulsante del magnifico estivo di “Parco Tittoni”.

Circolo Arci Tambourine – Via Carlo Tenca, 16 – Seregno (MB)
Infoline: 3315988950 (dal lunedì al sabato dalle 19:00 alle 22:00)
http://www.tambourine.it
Apertura porte dal mercoledì alla domenica dalle ore 19:00
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
info e tesseramento: Alessio Caccavale | caccavalealessio@libero.it

Last modified: 20 Febbraio 2019