The Moriarty’s – Subway [ANTEPRIMA VIDEOCLIP]

- Data: 22.06.2018

In anteprima su Rockambula, ecco a voi il videoclip di “Subway”, nuovo singolo dei The Moriarty’s che uscirà lunedì prossimo 26 giugno, primo estratto dall’EP #0000FF.

Untitled (22)

I The Moriarty’s nascono a Mantova nel 2016. Tutto inizia con la registrazione di ”Put my Earnings Away” e ”Prayers and Chruch Bells”. Dopo questi primi pezzi, ancora ‘sporchi’ di un’influenza blues, il gruppo inizia a lavorare sempre di più per trovare di un sound indipendente e attuale, da fare proprio: la svolta avviene con i singoli “Once again” e “Blue Prairie”. Il gruppo matura un linguaggio nuovo fatto di chitarre riverberate, synth e atmosfere astratte. Alla composizione iniziano ad affiancare quello del lavoro sul video fondamentale per entrare a pieno nel mood della band, che ha finora collaborato con il videomaker Mattia Giaon alla produzione di 3 clip.
Dopo i singoli usciti nel 2017 è in arrivo il primo EP, #0000FF, che prende il nome dal codice esadecimale del Blu, un colore che rispecchia perfettamente il mood dell’EP.

“Subway” racconta un attimo in metropolitana, quell’attimo in cui incroci lo sguardo di qualcuno e ti immagini una vita intera, però probabilmente è passato il tempo di una canzone. È tempo guadagnato o tempo sprecato?

Guarda qui il videoclip!

Tracklist #0000FF
1. Once Again
2. Once Again pt.2
3. Subway
4. Untitled
5. Untitled pt.2
6. Blue Prairie
7. Outro (bonus track)

Line up
Iulian Puscasu  Chitarra / Voce
Matteo Lodigiani Chitarra
Giammarco Mancinelli – Tastiere
Maksimovich ‘Slao’ Svyatoslav – Basso
Andrea Sordi – Batteria

Contatti
Facebook

Be Rock, Share!

Pubblicato in Articoli - Tag: , , , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

*

*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA