La Municipàl, ascolta il nuovo singolo “Finirà tutto quanto”

Written by Novità

Il brano anticipa “Bellissimi Difetti”, l’album in uscita il 29 marzo su etichetta Luovo

Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, vincitori nel 2018 del premio 1M NEXT, il contest del Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl.

Il primo brano del nuovo album si apre con un suono molto potente, molto vicino all’attitudine live della band. È un brano esistenziale, un dialogo tra una persona fortunata e una che lo è stata meno, proveniente da molto lontano. Ad un certo punto i ruoli si invertono, fino a capire che in realtà tutti i problemi che pensiamo possano essere insormontabili sono invece nostre gabbie mentali, anche perché poi alla fine “finirà tutto quanto” e siamo tutti uguali nei confronti della morte.

Il prossimo 26 marzo la band si esibirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, all’interno della programmazione della rassegna “La Musica Attuale” organizzata da iCompany e Fondazione Musica per Roma, presentando in anteprima i brani del nuovo album di inediti.

LINK

Preorder
pagina Facebook

Last modified: 18 Marzo 2019

Web Hosting