[CONTEST] Hugo Race & Michelangelo Russo il 26 ottobre @ Tambourine | vinci due biglietti

Written by Eventi

Il loro John Lee Hooker’s World Today, registrato in una singola sessione live di giorno e di notte allo studio di Berlino degli Einstürzende Neubauten con Boris Wilsdorf, è un album epico, di suoni sospesi nel tempo e nello spazio, che guarda indietro dal ventunesimo secolo al Blues di John Lee Hooker in un vorticoso mix di grana analogica e profondi impulsi di Trance.

Quello dell’australiano Hugo Race, maestro di atmosfere rarefatte e desertiche, e del polistrumentista amico e collega Michelangelo Russo, è un omaggio a uno dei grandi della preistoria Rock’n’Roll, è contemporaneamente Blues, Elettronica, avanguardia e Ambient.

L’appuntamento è per giovedì 26 ottobre all’Arci Tambourine di Seregno (MB) qui l’evento Facebook ] e con Rockambula puoi aggiudicarti due ingressi gratis!

Per partecipare bastano due semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” e controlla che la privacy del post sia “visibile a tutti” altrimenti il tuo nome non comparirà nell’elenco condivisioni)

Il contest dura fino alle ore 20 di mercoledì 25! I vincitori verranno contattati giovedì mattina.

Australiano di nascita, Hugo Race ha dapprima accompagnato i Birthday Party e poi è entrato a far parte dei Bad Seeds. Lasciato il gruppo nel 1984, ha fondato in Australia The Wreckery con Robin Casinader, Nick Barker, Edward Clayton-Jones e Charles Todd, scioltisi nel 1988, e ha poi costituito i True Spirits (Bryan Colechin, Chris Hughes, Ralf Droge, Rainer Lingk, John Molineux) con base in Europa, con i quali ha pubblicato diversi album. Il loro suono spazia tra il blues, la psichedelia, definito da Melody Maker “industrial-trance-blues”. Ha continuato la collaborazione con Nick Cave partecipando agli album Kicking Against The Pricks, Tender Prey e Murder Ballads. Ha inoltre partecipato come musicista e compositore a dischi di Mick Harvey, La Crus, Nikki Sudden, Robert Forster, Micevice. Ha fondato negli anni 90 una propria etichetta, la Helixed. Tra gli altri dischi ha prodotto Closet Meraviglia di Cesare Basile e Camere da riordinare dei Lo.mo. Ha fondato assieme a Chris Brokaw e Chris Eckman il gruppo di rock blues etnico Dirtmusic con cui ha pubblicato 4 album. Dal 2010 ha dato vita, insieme ad Antonio Gramentieri e Diego Sapignoli della band strumentale Sacri Cuori, al progetto Hugo Race Fatalists, con cui ha prodotto due lavori, l’omonimo del 2010 e We Never Had Control del 2012.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

L’Arci Tambourine è in Via Carlo Tenca 16 a Seregno (MB)
[ Segui il link bit.ly/WheresTambourine ]

per Info | info@tambourine.it 
Tesseramento | www.tambourine.it/tesseramento 
Direzione artistica e comunicazione | COSTELLO’S http://costellos.it/

Last modified: 22 Febbraio 2019

Web Hosting