23 and Beyond the Infinite – Horsedance [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Guarda in anteprima il video del nuovo singolo della band psych rock.

I 23 and Beyond the Infinite festeggiano i dieci anni di carriera con un nuovo album e un tour europeo. Il disco si intitola Lumen del Mundo ed uscirà il 23 maggio per le etichette Dirty Beach e Stand Alone Complex. Eccone un assaggio con l’estratto Horsedance.

GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO

I 23 and Beyond the Infinite nascono nel 2012 a Benevento come band di quattro elementi. Fin dagli inizi il loro sound è un incrocio tra influenze psych rock, post-punk e shoegaze.

Durante i primi nove anni la band coltiva la propria ricerca sonora in tre album e due EP, portandoli dal vivo in oltre 300 concerti in tutta Europa, tra club e festival underground come Psych Out a Torino, Psyka Fest a Karlsruhe, Supersonic a Parigi, Horst Kluba Kreuzlingen e La Makhno a Ginevra.

Nel corso del 2021 i 23 diventano un trio, il loro sound si fa più diretto e tagliente, sia in studio che sui palchi, e il risultato è il loro quarto full-length, Lumen del Mundo, di prossima uscita. Registrato in presa diretta da Raffaello Pisacreta al Mood Records di Atripalda (AV), mixato e masterizzato da James Aparicio (ingegnere del suono per Spiritualized, Nick Cave, Mogwai, Liars e molti altri negli studios della Mute Records), l’album fonde acidi groove post-punk, chitarre surf, ruvida energia garage rock e dinamiche cariche di forte emotività, enfatizzate dal live recording.

LINE UP

Cosimo Boscaino – chitarra e voce
Vincenzo Concia – basso e voce
Gianluca Timoteo – batteria

LINK

Facebook
Instagram
Spotify

Bandcamp
YouTube

SEGUICI

Sito web  Facebook  Instagram  Twitter  Spotify

Last modified: 10 Maggio 2022

Web Hosting