Il Video della Settimana || Niagara – Hyperocean

Written by Novità

La title-track di Hyperocean, il nuovo album dei Niagara in uscita il 29 aprile per Monotreme Records, è accompagnata da un singolare videoclip che è il fiore all’occhiello della loro videografia.

Per realizzarlo la band ha contattato Cy Tone, che oltre ad aver creato un pianeta virtuale in 3D lo ha anche usato come location per il video stesso, trasformandolo in un viaggio a 360° dentro il pianeta Hyperocean.
Avete capito bene, il nuovo video dei Niagara offre un’esperienza a 360°, che potete gustarvi al meglio usando il vostro smartphone e aprendo il video tramite l’app di Youtube. Se tuttavia preferite immergervi in Hyperocean tramite il vostro PC, usate Chrome o un browser moderno: non tutti sono ancora pronti al livello tecnologico imposto dal duo torinese.

L’idea di usare l’acqua come elemento principale del disco è nata in tour. Lontani da casa, in altre città o altre nazioni, giorno dopo giorno è aumentata dentro di noi la necessità di tornare a qualcosa di semplice. A qualcosa di più vero rispetto a tutte le informazioni spesso inutili che ci arrivano.

Nei prossimi giorni i Niagara saranno in tour con i Battles.
29 marzo @ Magazzini Generali, Milano
30 marzo @ Spring Attitude Festival Preview, Roma
31 marzo @ New Age Club, Roncade (TV)

Last modified: 22 Febbraio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Web Hosting