Hoka Hey – Abuelo Blues [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Guarda in esclusiva il video del nuovo singolo del progetto nato dalle ceneri dei Laika Vendetta.

Gli Hoka Hey tornano con un nuovo lavoro e questa volta lo fanno con un EP di tre brani intitolato Super Legato Mantra, di cui Abuelo Blues è il primo estratto: un rock sornione e ammiccante sulla paura di lasciarsi andare.

GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO

Gli Hoka Hey sono Emidio De Berardinis e Marcos Cortelazzo, rispettivamente voce e testi, e musiche, mix e cori. Un duo rock, che nasce nel 2018 sulla spiaggia, con una chitarra, qualche poesia e una rinnovata incoscienza. Il sodalizio tra i due si era già creato nel 2010 con i Laika Vendetta. Il loro stile mantiene centrale il rock, ibridato con generi musicali molto diversi tra loro, come musica etnica, pop, elettronica, bossa nova e molto altro. I loro testi parlano di mondi interiori, psicologia, spiritualità, attraverso metafore quotidiane.

Il nome dell’EP di prossima uscita è un gioco di parole che potrebbe camuffarsi benissimo tra le proposte di un corso sulla crescita personale. Super Legato Mantra: parole che ci parlano della nostra attualità quotidiana: suonano bene insieme, come un mantra, dove però manca volutamente un significato. Siamo spesso circondati di apparenza ma non di sostanza, e gli Hoka ce lo ricordano con una provocazione: superficie fuori, messaggi profondi dentro.

Tre brani, di cui Abuelo Blues è il primo assaggio, accompagnato dal videoclip di Angelo Di Nicola e con Flavia Rinaldi.

LINK

Facebook
Instagram

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 24 Settembre 2019

Web Hosting