Candreva – Sbagli [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Guarda in esclusiva il videoclip del singolo d’esordio del duo indie pop pisano.

Immaginiamo un oggetto, come se fosse esposto al supermercato, ma con qualcosa che non va, affiancato ad altri elementi che lo spogliano della sua funzione. Per Sbagli quell’oggetto sono i cereali. La loro scatola, mostrata nel video del brano, li rappresenta dentro una vaschetta a forma di cuore, usata però come posacenere, per rappresentare le difficoltà di una relazione nelle dinamiche vittima/carnefice.

GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO

Candreva è i tuoi difetti e i tuoi vizi, il caffè denso e forte, il cornetto al cioccolato alle due del pomeriggio. È la carbonara che condividi, quando scende la notte, e ti ricordi del vento e di quell’estate di tanti anni fa.

Nati in un afoso agosto, tra i selvaggi paesaggi dell’Amiata e il centro di Pisa, i Candreva sono forti di una intensa attività live in giro per l’Italia, tra cui il Lumiere di Pisa, il Beat Festival di Empoli e il WoodSound Festival a Lago Sirino (PZ).

A febbraio 2020 porteranno alla luce il loro album d’esordio, Supermercati, distribuito in digitale da Artist First con la promozione a cura di Costello’s.

LINK

Facebook
Instagram
YouTube

SEGUICI

www.rockambula.com • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 17 Settembre 2019

Web Hosting