FAR – Fuggire Altre Rotte | la musica internazionale di casa all’Ohibò di Milano

Written by Eventi

Con l’autunno riprendono le programmazioni musicali al chiuso e quest’anno il circolo culturale Ohibò si rinnova totalmente con una nuova direzione artistica, nuove e attività e tanto entusiasmo.

La nuova stagione sotto la guida della direzione artistica di Costello’s, a cui verrà affidata anche la comunicazione dell’associazione, nasce all’insegna delle novità con una proposta varie e molto ampia in cui trovano posto rassegne tematiche musicali, dj set, video mapping, reading, showcase, cineforum e teatro, senza dimenticare l’attività corsisistica diurna.

Domani 27 settembre si incomincia con una delle rassegne musicali più interessanti, FAR – Fuggire Altre Rotte, dedicata al meglio del panorama indipendente internazionale. La prima data ospiterà Spiral Stairs aka Scott Kannberg, chitarrista dei Pavement e dei Preston School Of Industry, col suo progetto solista fatto di indie rock lo-fi, romanticamente retrò nei suoni e assolutamente da non perdere. Ad aprire la serata ci saranno gli olandesi Canshaker Pi.

Segui l’evento Facebook per tutte le informazioni.

Last modified: 22 Febbraio 2019

Web Hosting