Cose nuove dal mondo indie || HÅN

Written by Novità

Un mix di dream pop, dai suoni morbidi e dalle atmosfere immaginifiche, che prende sicuramente ispirazione da un filone di cantautrici femminili che sta avendo molto successo all’estero e che sta iniziando ad avere il suo seguito anche qui da noi.

CHI | HÅN è una giovane cantautrice di ventun’anni, cresciuta in un piccolo paese vicino al Lago di Garda, che nel 2015 intraprende un percorso personale che la porta ad esibirsi da sola con laptop e chitarra fino a quanto viene accolta dall’etichetta Factory Flaws. Il 2017 è stato un anno importante, che ha portato la giovane artista a proporre la propria musica su palchi come quelli di Ypsigrock Festival, del Circolo Magnolia di Milano in apertura ai Lamb e a quelli della recente Milano Music Week.

COSA | Elettro, Dream Pop

QUANDO | il 1° dicembre è uscito il suo primo EP per Freecom in collaborazione con Factory Flaws. L’EP contiene quattro brani originali e quattro remix a cure di Klune, A Safe Shelter, Daykoda, Kharfi e Greg Haway. L’uscita ufficiale è stata anticipata dai singoli “The Children” e “1986” riscuotendo da subito un ottimo successo anche a livello internazionale.

DOVE | Lombardia, Italia

PERCHÉ | Ci lamentiamo sempre che la musica italiana non suoni internazionale, ma HÅN dimostra con la sua sensibilità e leggerezza che i giovani talentuosi esistono e hanno anche ottime capacità. La proposta musicale della giovane cantautrice è un mix di dream pop, dai suoni morbidi e dalle atmosfere immaginifiche, che prende sicuramente ispirazione da un filone di cantautrici femminili che sta avendo molto successo all’estero e che sta iniziando ad avere il suo seguito anche qui da noi. Avendo visto e sentito HÅN anche in perfomance live siamo certi che riuscirà a trovare la propria dimensione e il proprio stile senza risultare poco originale. Aspettiamo il 2018.

CONTATTI
pagina Facebook

Last modified: 22 Febbraio 2019

Web Hosting