Fede ‘n’ Marlen live al Garbage Live Club

Written by Senza categoria

Continua la programmazione Live del Garbage Live Club di Pratola Peligna (AQ). La stagione concertistica è ripartita con le esibizioni del pescarese Jester at Work, dei Deathwood aperti dagli Only Ten Left e dell’australiano Phillip Bracken. Questa volta tocca al duo napoletano tutto al femminile Fede ‘n’ Marlen.

SABATO 10 OTTOBRE ORE 22:30
FEDE ‘N’ MARLEN
Garbage Live Club
PRATOLA PELIGNA (AQ)

Di seguito la programmazione completa del Garbage Live Club fino a dicembre.

lives

Fede ‘n’ Marlen, il suono gitano di una fisarmonica ed il legno duro del folk di una chitarra. Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2012 danno vita al sodalizio tra le due cantautrici FEDE ‘N’ MARLEN.
Suoni catturati tra il Mediterraneo e il Sud America, sotto i vulcani o nei respiri del vento australe, distillati poi in tredici brani, fra uno scoglio tufaceo steso sul mare di Bacoli e l’ombrosa foresta di Cuma. Fede ‘n’ Marlen è uno sposalizio a tre sulla spiaggia: un trait d’union tra l’italiano, lo spagnolo e il napoletano; lo strascico bianco su cui si lascia trasportare un bambino in calzoncini fra le sirene che accorrono dai fondali. Il suono gitano di una fisarmonica, il legno duro del folk di una chitarra, fanno si che le due voci trovino un’unica dimensione. Già distintesi in aperture prestigiose ad Appino, Cesare Basile, Bastian Contrario e Boxerin Club, il 29 marzo é stato pubblicato il loro EP ufficiale d’esordio “Stalattiti” prodotto dall’Ikebana Records.

Evento Facebook

Last modified: 6 Ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Web Hosting