Acaro – Katane [DOWNLOAD]

Written by Anteprime

Scarica gratis il nuovo singolo dell’artista urban pop bergamasco.

Durante un pasto fugace sulla riva di un canale di Kyoto, Acaro vede una bellissima ragazza. Così inizia a scrivere Katane: immagina un appuntamento con lei, davanti a un ramen fumante, in una tipica bettola asiatica; ecco che senza freni comincia a raccontare di se stesso, famiglia, amicizie, amori, infanzia e dolori. Completamente rapito dall’esotica bellezza della giapponese, si dichiara disposto a tutto, purché lei resti insieme a lui, ancora per un po’.

SCARICA GRATIS

CLICCA QUI

BIO

Acaro, classe 1993, cresce nella provincia di Bergamo.
Travolto con forza dall’onda della digitalizzazione, il giovane artista viene condizionato culturalmente e socialmente da internet.
A 8 anni scrive la sua prima canzone e da quel giorno non smetterà più.
Studia chitarra alle medie, canta e suona in vari progetti musicali negli anni delle scuole superiori. Durante una pausa dalla musica in cui si dedica alla scrittura (poesia e sceneggiatura), comincia a firmarsi “Acaro”, la causa scatenante della sua allergia.

È durante un viaggio in Giappone che promette a se stesso di dedicare tutte le risorse ed energie a disposizione al suo progetto solista; una volta tornato affida la produzione artistica a Giorgio Assi, dà forma alle prime canzoni scritte in terra nipponica, per poi continuare a produrne di nuove.
Acaro non vuole essere un vincente, non cerca risposte ai suoi problemi, gli basta la sua musica per sentirsi vivo.

LINK

Facebook
Instagram

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 15 Gennaio 2020

Web Hosting