Silversnake Michelle – “Dead End” [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Eccolo finalmente il tanto atteso video di Silversnake Michelle che a mesi di pubblicazione del suo Her Snakeness consegna alle cronache il primo video ufficiale del singolo “Dead End”.

Il tempo corre veloce, troppo veloce… non è vita questa. Tutto è intrappolato in una centrifuga sempre più veloce. Il tempo corre sempre di più …. il corpo si sbriciola e il mondo si scioglie. Mentre l’artista cerca l’invisibile dentro se stessa, il mondo non si accorge di lei e della sua esistenza. Non si accorge neanche di se stesso. Nessuno ascolta ciò che accade nell’altro, nessuno ascolta se stesso.”

Un disco che sviluppa trame di rock epico e di scurissime tinte di un viaggio intimo e sincero in quella fragilità di essere donna, equilibri tra chi siamo davvero ed una nostra visione esteriore meno attendibile e sicuramente contaminata di emozioni e ombre. Her Snakeness è un disco italiano che dal nostro bel paese prende il largo e si avventura in grandi spazi aperti della vecchia Inghilterra o di un’Irlanda non ancora conosciuta.

Last modified: 22 Febbraio 2019

Web Hosting