La band Kaleidoscopic si scioglie

Written by Senza categoria

I Kaleidoscopic annunciano il loro scioglimento con un comunicato sulla propria pagina facebook. Solo l’anno scorso la band di Arezzo esordiva con il disco dal titolo Onironauta per l’etichetta Dischi Bervisti. Riportiamo di seguito il comunicato della band.

“Oggi è un giorno come un altro per la maggior parte di tutti voi, bello per alcuni e brutto per altri, c’è chi se la smazza al lavoro e chi a fare altro.
Oggi invece per noi, è il giorno in cui non avremmo davvero mai volto scrivere questo post, ma le cose sono andate diversamente da come avevamo progettato e da come avevamo auspicato.
Siamo quindi a comunicarvi che dopo 4 anni di intensa attività i Kaleidoscopic cessano di esistere.
Le ragioni di questa decisione sono molte, moltissime, ma non vogliamo annoiarvi più di tanto con le nostre parole. Vi diciamo solo che abbiamo provato in tutti i modi a risolvere la situazione ma alla fine abbiamo dovuto cedere ad alcune ed insormontabili difficoltà: non esistevano più le condizioni per procedere tutti e 4 insieme con il nostro cammino.
Senza troppi giri di parole, dato che il momento è delicato e intriso di malessere, ringraziamo tutti da primo all’ultimo, tutte le persone che ci hanno sostenuto, ascoltato, fatto suonare, e che hanno creduto in noi sempre. Siete stati la nostra marcia in più.
Ci scusiamo inoltre con chi aveva intenzione di farci suonare quest’estate e con tutta la gente, con tutti gli amici che hanno lavorato con noi sin dall’inizio, perché ci sentiamo in parte irrispettosi per questa scelta ma certe volte, quando una situazione rimane troppo in stallo, anche se fa male, anche se uno non vorrebbe, è bene voltare pagina dando un taglio al passato e a quello che è stato.
Questo è un addio per quanto riguarda tutto quello che sono e sono stati i Kaleidoscopic, ma è altresì vero che da qualcosa che finisce non è detto che non possa nascere nulla di nuovo.
Grazie a tutti perché il vostro affetto ci ha colpito davvero, in ogni situazione.
K.”

Last modified: 8 Luglio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Web Hosting