Hope at the Bus Stop – Fishes Cluttering the Sea [DOWNLOAD]

Written by Anteprime

Scarica gratis il nuovo singolo del quartetto padovano.

Fishes Cluttering the Sea è il brano che anticipa il debut album dei padovani Hope at the Bus Stop, in uscita a febbraio 2021 per Iohoo Records con distribuzione Artist First. La band arriva al nuovo disco rafforzando ed affinando influenze ed identità, che vedono le proprie radici nell’alt americana e nel folk rock.

«Sottofondo arido di un film western qualsiasi. Si parla di amore sotto una lente cinica: amanti come altri pesci che otturano il mare se non fuggono da quelle scene da film, sempre dietro l’angolo.»

SCARICA GRATIS

CLICCA QUI

BIO

Gli Hope at the Bus Stop si formano a Padova nel 2013 come duo di cantautori, prima di trasformarsi in una band completa, gradualmente, tra il 2014 e il 2015.

Dopo aver pubblicato due EP con l’etichetta indipendente Iohoo Records, ottengono passaggi radio locali e aprono concerti per artisti italiani come Mèsa e Roberto Dell’Era.

La band arriva al debut album, And a Thousand Other Things, rafforzando ed affinando influenze ed identità, che vedono le proprie radici nell’alt-americana e nel folk-rock. Chi ama artisti nel roster 4AD come The National e Big Thief potrà sicuramente apprezzare il loro sound.

LINK

Facebook
Instagram

Spotify

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 14 Gennaio 2021

Web Hosting