Ku.dA – Plastic Chains [STREAMING]

Written by Anteprime

Ascolta in anteprima il nuovo singolo del duo etno pop.

Plastic Chains è il nuovo singolo dei Ku.dA, che esce domani 18 dicembre via Ma.Ra.Cash Records, ma oggi puoi già ascoltarlo qui in anteprima esclusiva.

“Plastic Chains è una dichiarazione di affrancamento dal giogo subdolo della tecnologia e della tecnica. Queste, da una parte, ci regalano comfort e sicurezze mai raggiunte nella storia dell’uomo; forniscono un’esperienza della realtà mai così ampia ed accessibile ad infiniti scenari. Dall’altra, ci irreggimentano e fanno calare sulle nostre teste e sui nostri corpi una coltre di insipido grigiore che soffoca e appiattisce emozioni e creazioni. Plastic Chains non è un’analisi mediata e meditata sulla tecnologia, è un grido impulsivo che butta tutta l’energia che ha addosso alle catene, per spezzarle. Cosa ci si farà delle mani libere lo si vedrà dopo.”

ASCOLTA
BIO

I Ku.dA riescono nell’impresa di fondere psichedelia, elettronica e pop etnico con uno stile e una voglia di sperimentazione unici nel panorama italiano. Dopo il primo disco Kudalesimo (2017), svariati concerti su palchi importanti (è nota la loro incredibile presenza scenica) e diversi premi vinti, sono ora al terzo singolo che anticipa il loro prossimo LP.

LINK

Facebook
Instagram

YouTube

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 17 Dicembre 2020

Web Hosting