FIM (FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA) a Villanova D’Albenga

Written by Senza categoria

FIM (FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA)
VILLANOVA D\’ALBENGA 25-26 MAGGIO 2013

Il FIM è la FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA organizzata in Liguria all’interno dell’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, in un’area di quasi 200.000 mq. nel cuore della Riviera dei Fiori.

UNICA NEL SUO GENERE IN ITALIA, IL FIM CONCENTRA TUTTO IL NECESSARIO PER FARE MUSICA.
DUE GIORNI DI INCONTRI, DIMOSTRAZIONI, CONCERTI, EVENTI, STRUMENTI MUSICALI, ESPOSIZIONI, DISCOGRAFIA, MASTERCLASS, SEMINARI, CONCORSI, IDEE E TALENTI.

Una fiera dove la MUSICA è PROTAGONISTA. Laboratori, mostre, workshop, dibattiti, dischi, show-case, seminari, jam session, merchandising , e tanto altro in una miscela esplosiva di grandi eventi. Due giorni di musica full-time. Un luogo di incontro fra artisti, musicisti professionisti e cantanti, endorser, gruppi musicali, cover band, docenti ed allievi, critici musicali, deejay, liutai, professionisti del settore, tecnici del suono, manager, produttori, editori, scuole di musica e case discografiche. Un punto di riferimento per gli appassionati e per gli esperti del settore riuniti in un’unica kermesse per presentare e condividere esperienze e passioni.

Last modified: 29 Aprile 2013

One Response

  1. edith ha detto:

    Mi piace!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Web Hosting