[CONTEST] Girls Names @ Ohibò – Milano | vinci due biglietti

Written by Eventi

Il mese di ottobre al Circolo Ohibò di Milano si conclude mercoledì con un tuffo nel post-punk dei Girls Names e con Rockambula puoi vincere due ingressi per la serata.

qui l’evento Facebook ]

Per partecipare bastano tre semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” e controlla che la privacy del post sia impostata come “visibile a tutti”, altrimenti non ti troveremo nell’elenco delle condivisioni!)
3. Manda un messaggio in chat alla pagina di Rockambula scrivendo un indirizzo mail a cui potremo ricontattarti se risulterai tra i vincitori

Hai tempo fino alle ore 13 di mercoledì 31 ottobre!

La band di Belfast capitanata da Cathal Cully torna in scena dopo tre anni di pausa con un nuovo album dal nome Stains of Silence, che i Girls Names presenteranno a Milano questo mercoledì 31 ottobre a Milano per una delle sole tre date del tour che toccherà l’Italia. Un lavoro nostalgico che viene dopo un periodo di sosta e di ricognizione della band, che segna il loro ritorno sui palchi d’Europa e del mondo. Un album, quest’ultimo, che rappresenta un vero e proprio atto di svolta per il gruppo anche sotto un punto di vista puramente stilistico.


Last modified: 19 Febbraio 2019

Web Hosting