Tananai, lo scherzo a telecamere nascoste [VIDEO]

Written by #, Anteprime

Video e diavoleria di Alejandro Zannoni, guardalo in esclusiva su Rockambula!

Una telecamera nascosta riprende Tananai che, ignaro e felice, pensa di andare a mangiare un gelato con la crew per festeggiare l’uscita di Bear Grylls. Non sa che tra loro si cela El Chupitaro, complice di uno scherzo che non minerà minimamente la sua autostima. O sì?

GUARDA QUI
BIO

[ta–na–nài] n. m. invar. – Gran confusione, frastuono, schiamazzo.

Forse Alberto Cotta Ramusino lo conoscevate già come Not For Us, grazie al suo primo disco To Discover And Forget, pubblicato da Universal qualche anno fa. Oggi continua a produrre con Sugar Music ma canta in italiano con il nome di Tananai.

Volersi Male è stato il suo primo singolo, uscito quest’anno e valso al producer e autore milanese un posto nella classifica “VIRAL 50” di Spotify, che lo ha inserito anche tra le giovani promesse della playlist “Scuola Indie”. Anche il secondo singolo Ichnusa finisce subito in “VIRAL 50” e Tananai diventa il volto copertina della playlist “Scuola Indie”, dove il brano staziona per mesi.

Bear Grylls è l’ultimo singolo, pubblicato a maggio scorso, e si svela attraverso una produzione street pop che lo avvicina decisamente al genere urban. Il videoclip girato a New York è un’avventura americana imprevedibile e piena di personaggi atipici (guarda qui).

LINK

Facebook
Instagram
Spotify

SEGUICI

www.rockambula.com • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 31 Luglio 2019