Kasto – Zanzare [STREAMING]

Written by Anteprime

Ascolta in anteprima il nuovo singolo, in uscita domani via Supersonic/Dyco.

Le zanzare, quando ti pungono, non uccidono, ma danno fastidio e lasciano il segno. E più gratti, più il gonfiore aumenta, più provi a ignorarlo, più quello pulsa e si fa sentire. Poi passa, ovvio, è solo questione di tempo e pazienza, però magari, per colpa di una zanzara, hai passato la notte in bianco. C’è poi chi è allergico, e allora in quel caso i segni delle punture rimangono sulla pelle per giorni, a volte addirittura settimane. Si forma una crosticina che poi si stacca lasciando una cicatrice. Ci sono persone che in bocca hanno un pungiglione che sputa parole che danno fastidio e lasciano il segno. Parole che prima o poi si dimenticano, ma che intanto, quando colpiscono, non lasciano indifferenti.

Kasto ci racconta di quelle zanzare che si fanno sentire anche d’inverno, quelle che con il loro ronzio non danno tregua e sanno come far male.

ASCOLTA
CREDITI

Produzione a cura di Kadesh
Registrato presso Dyco Studio
Mix e master: Michele Bruschi (Kadesh)

BIO

Kasto è una persona fragile, inquieta, pura, a partire dal nome e dalle scelte estetiche, come la corona di spine che indossa. La sua scrittura è diretta e originale, fatta di immagini malinconiche e melodie avvincenti. I suoi brani sono un’evoluzione contemporanea del suo background rap oscuro e introspettivo, verso l’alternative rock 90s con sonorità e chorus pop.

Nato nel 1998 a Santarcangelo di Romagna, nel 2021 pubblica i singoli Matti Da Legare, Non Batte e
Ogni Sera, prodotti da Kadesh. Il video di Ogni Sera, traccia pubblicata dalla nuova label di Deposito Zero Studios con distribuzione The Orchard / Wondermark, ha raggiunto 50mila views su YouTube.
Ora è pronto a presentare il nuovo singolo Zanzare, in uscita il 17 giugno per Supersonic/Dyco.

LINK

Instagram
Facebook
YouTube
Spotify

SEGUICI

Sito web  Facebook  Instagram  Twitter  Spotify

Last modified: 16 Giugno 2022

Web Hosting