Ilmostrodellaband – Nevrosi [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Guarda in anteprima il video del nuovo singolo del progetto alt rock.

Uscito il18 marzo scorso con distribuzione Artist First, Nevrosi è il nuovo singolo del progetto alternative rock Ilmostrodellaband, ultimo e definitivo capitolo prima dell’uscita dell’EP di debutto dal titolo L’abbandono.

Il brano, prodotto da Kazemijazi, ha un retrogusto amaro che trasmette rabbia rock imprigionata in una scatola elettronica.

Il videoclip esce domani ma puoi già vederlo qui in esclusiva.

GUARDA IL VIDEO
BIO

Ilmostrodellaband è un progetto musicale solista nato nel 2020, ideato da Tiziano Piu, classe 1981, nato a Carbonia, una piccola cittadina del Sulcis Iglesiente, in Sardegna.

Tiziano si stabilisce nel Cagliaritano all’età di 23 anni per studiare e successivamente lavorare. Scrive musica dall’età di 14 anni, periodo in cui inizia a suonare la chitarra e militare in qualche rock band locale. Dopo svariate delusioni musicali, nel 2016 dà vita a un progetto solista di stampo alternative rock, Dorom Dazed, con cui pubblica due album (Shameless e Ireneo).

La dimensione rock però diventa qualcosa che limita la voglia di sperimentare e di evolversi, e nel 2020 Tiziano crea un progetto completamente diverso dal precedente. Il nome glielo suggerisce il figlio di appena 5 anni.

Si avvale della preziosa collaborazione di Kazemijazi (Water In Face, Verdena) per la produzione dell’intero EP di esordio, che al cantautorato abbina sonorità elettro pop rock. Causa Covid, sceglie di posticiparne l’uscita al 2022. L’EP contiene 5 brani e si intitola L’abbandono, registrato tra il V Studio di Cagliari e l’Hot Studio Records di Londra.

LINK

Facebook
Instagram
Spotify

SEGUICI

Sito web  Facebook  Instagram  Twitter  Spotify

Last modified: 11 Aprile 2022

Web Hosting