WØM Fest, a giugno a Lucca con Fast Animals and Slow Kids e La Rappresentante di Lista

Written by Eventi

Saranno loro gli headliner dell’edizione 2019, dal 7 all’8 giugno nel parco della storica Villa Bottini.

In questa edizione il festival organizzato dall’associazione culturale WØM vuole puntare l’attenzione sulla parità tra uomo e donna, dedicando la prima giornata a concerti di voci femminili e la seconda a voci maschili. Saranno infatti Emma Morton and the Graces e la giovanissima Boyrebecca ad accompagnare La Rappresentate di Lista il primo giorno, mentre gli esterina e i Metropol saliranno sul palco con i Fast Animals and Slow Kids il secondo.

Oltre all’attenzione verso la proposta musicale, il WØM FEST 2019 ha voluto sottolineare la cura particolare verso quegli aspetti che potranno rendere migliore possibile l’esperienza del festival per il proprio pubblico.
Scegliere la splendida e accogliente cornice di Villa Bottini, in continuità con le precedenti edizioni, evidenzia l’obiettivo di proporre una location suggestiva, ma anche piacevole e rilassante. Oltre alla Zona Food, con una proposta culinaria variegata e comprendente anche street food di qualità, ci sarà una zona Expo con uno spazio dedicato al vinile e a diverse produzioni artistiche, ad opera di giovani artisti trasversali, tra dipinti e fumetti, stampe e disegni.
L’intenzione del WØM è quella di rendere l’area del festival un luogo ospitale che potrà accogliere il pubblico già dalle ore 18.00, per poter degustare un aperitivo di qualità con la musica selezionata da diversi DJ.

BIGLIETTI

Biglietto giornaliero: 12 euro + d.p.
Abbonamento due giorni: 20 euro + d.p.

LINK

Prevendite
Sito web
Facebook

Last modified: 17 Maggio 2019

Web Hosting