La band inglese, che a maggio tornerà con un nuovo album in studio, ha annunciato tre date nel nostro Paese per il prossimo autunno.
“Ring the bells: the brothers are back!”
Mettere la bellezza accanto alla brutalità, la ninna nanna accanto al frastuono, è sempre stata la cifra stilistica dei These New Puritans.
Vale anche per Crooked Wing, il loro quinto attesissimo album che uscirà il 23 maggio per Domino e che si preannuncia come una delle uscite più originali e sorprendenti del 2025.
Sei anni dopo Inside Rose (2019), l’inconfondibile approccio visionario e sperimentale dei fratelli Barnett torna con un lavoro, frutto di un lungo processo creativo che ha visto la band esplorare suoni inediti, registrando tra Londra, l’Essex e l’Austria e collaborando con artisti come Caroline Polachek e il contrabbassista jazz Chris Laurence.
Sono tre le date italiane in programma per la band inglese:
• 21.10.2025 @ Santeria Toscana 31, Milano [biglietti qui]
• 22.10.2025 @ Monk, Roma
• 23.10.2025 @ Locomotiv Club, Bologna [biglietti qui]
SEGUICI
Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify • YouTube • Telegram • TikTok
DNA Concerti locomotiv club monk roma santeria toscana 31 These New Puritans
Last modified: 28 Aprile 2025