Stand Alone Fest IV: la nuova edizione con Uzeda, Josephine Foster e tanti altri

Written by Eventi

Da venerdì 13 a domenica 15 giugno, a Sannicandro di Bari, in collaborazione con Experimenta.

«Stand Alone Complex come filosofia elevata del Do It Yourself, come complesso delle visioni, delle conoscenze che guidano l’anima e il pensiero. Lo spirito nel guscio che sopravvive alla sovrastruttura del corpo, in questo caso del mercato.»

Artisti nazionali e internazionali si alterneranno nella splendida corte del Castello Normanno-Svevo di Sannicandro di Bari. Gli headliner dell’edizione 2025 sono Uzeda, storica band del noise rock italiano, riconosciuta in tutto il mondo, The Veldt, pionieri dell’alternative soul e dello shoegaze afroamericano, in esclusiva per il Sud Italia, e Josephine Foster, una delle voci più intense del folk psichedelico americano degli ultimi vent’anni. Insieme a loro ci saranno Tremours, Manu Louis, a/lpaca, Couchgagzzz, Veronika Voss, Sebastiano Lillo Trio, daffon, animalemagico e Japanorama. Una line-up trasversale per un festival che celebra l’incontro tra linguaggi musicali e visioni sonore.

PROGRAMMA

venerdì 13 giugno
21:00 daffon (IT)
21:30 Couchgagzzz (IT)
22:15 Veronika Voss (IT)
23:00 Uzeda (IT)

sabato 14 giugno
21:00 Josephine Foster (USA)
22:00 Sebastiano Lillo trio (IT)
23:00 Manu Louis (BE)
00:00 Japanorama dj-set (IT)

domenica 15 giugno
21:00 animalemagico (IT)
21:30 a/lpaca (IT)
22:15 Tremours (US)
23:00 The Veldt (US)

INFO E BIGLIETTI

È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino il giorno dell’evento: il costo della singola serata è di €15, quello del full pass (acquistabile il primo giorno) è di €30.

Data la capienza limitata della corte del Castello, è consigliato l’acquisto online dei biglietti, aggiungendo la prevendita al costo effettivo: bit.ly/ticketstandalonefest2025

LINK

Instagram

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Spotify • YouTube • Telegram • TikTok

Last modified: 11 Giugno 2025