Il Video della Settimana: Putan Club – Filles de Mai

Written by Senza categoria

Musica e video proiezioni, note e instant art, arte e azione. Tutto questo si nasconde dietro il nome di Putan Club, insieme al duo François R. Cambuzat (music, vox, DJing, programming) e Gianna Greco (bass, programming) ai quali si aggiunge l’action painting di Vincent Fortemps.

“Il Putan Club è una unità di resistenza , caratterizzata da un modo di agire vicino alle prime cospirazioni partigiane europee e resistenti in Iraq , Afghanistan e Cecenia.”
Il tutto è organizzato con i modi arcaici e immediati del nostro secolo, dall’ Avant Rock alla musica moderna contemporanea fino alla più brutale Techno e House, “dal bacio sulla bocca al calcio in culo”. Questa sinergia dà forza e potenza al progetto: musica più arte visiva e luoghi d’azione diversi: dalla Parigi e le sue gallerie d’arte, si passa per uno squat bosniaco, dal museo tedesco, al club giapponese , dal teatro belga, a terre slovene.

Il videoclip scelto, “Filles de Mai”, è diretto da Carlo Mazzotta e ritrae scene di un’esibizione live a Taranto. Potete vedere e ascoltare il brano di seguito e in homepage per tutta la settimana.

Pagina Facebook
Sito Web

Last modified: 25 Gennaio 2014

One Response

  1. ulde ha detto:

    Gran bel pezzo!!!!! wowwwwwwwww

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Web Hosting