Il Mulo – Antonio [VIDEOCLIP]

Written by Anteprime

Guarda in esclusiva il video del singolo che anticipa il nuovo progetto di Morris Celli.

Perché Il Mulo avanza e non si ferma finché il cuore non cede. E questo non è di certo il momento.

Antonio è il primo estratto da Fingo di non vederti, debutto targato Il Mulo in uscita il mese prossimo su Seahorse Recordings.

IL videoclip del brano è stato girato e montato da Luca Lazzari e Morris Celli. Antonio è un uomo che ha scelto di abbandonare la propria passione ed i propri sogni musicali e che, nascondendosi al desiderio, si nasconde in fondo anche a sé stesso.

GUARDA IL VIDEOCLIP
BIO

Dopo tre apprezzatissimi album pubblicati a nome Clamidia e dopo aver condiviso i palchi con i maggiori esponenti della musica alternativa italiana (Massimo Volume, Linea 77, Umberto Palazzo, One Dimentional Man, Giorgio Canali, Bud Spencer Blues Explosion, Emma Tricca, Lombroso, Cesare Basile, Edda e molti altri), Morris Celli torna con il progetto Il Mulo, accompagnato da Luca Balacca e Mattia Benvenuti.

Un’avventura nata da una potente e personale esigenza espressiva di Morris Celli, che si concretizzerà il prossimo 13 dicembre con la pubblicazione dell’album Fingo di non vederti, prodotto dalla Seahorse di Paolo Messere e registrato presso il Bluberry Studio con il contributo alle batterie di Samuele Albani nei brani Trick House, La Malaria e Desaparecido.

Fingo di non vederti è un disco che non era previsto nei piani degli autori ma che nasce e si costruisce praticamente da solo, assecondando emozioni assolutamente necessarie da esternare e rievocando nitide immagini di vita. L’impronta cantautorale si rivela molto forte all’interno del disco, ma l’album non si categorizza in un genere musicale ben preciso, incorniciando in 8 atmosfere diverse altrettanti episodi di vita, attraverso una scrittura evocativa che si mescola a suggestivi intrecci musicali basati sull’esaltazione del ritmo, con sfumature talvolta elettroniche.

LINK

Il Mulo – pagina Facebook

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Twitter • Spotify

Last modified: 19 Novembre 2019

Web Hosting