Homemade Festival 2016 a Roseto degli Abruzzi

Written by Eventi

V4V-Records rinnova la sua partnership con l’Homemade Festival, di Roseto degli Abruzzi.
Giunto ormai alla sua quinta edizione, L’Homemade Festival anche quest’anno si propone come evento centrale della programmazione dei concerti del Lido Mediterraneo che nel corso degli anni ha portato alcune delle realtà indipendenti più importanti su suolo nazionale ad esibirsi in questa bellissima cornice sul mare.
Quest’anno le date da segnarsi sono 17 e 18 giugno. La prima serata vedremo i Go!zilla, psychedelic fuzz band reduce di tour tra Europa e Stati Uniti, e festival importanti come il Primavera Sound (ES), Eurosonic (NL), SXSW(USA). Con loro. in apertura, i Sax This Candy, band dell’etichetta abruzzese Grammofono Alla Nitro.
La seconda serata a tema V4V-Records ospiterà alcune tra le più fresche realtà della nostra etichetta. Ad aprire le danze, da Caserta, i giovanissimi GOMMA, entrati recentemente nel roster e per la prima volta fuori dai loro confini regionali. A seguire il post-punk screamo impazzito dei Futbolín da Verona e per chiudere il mastodontico math-post-core noise dei granitici BRUUNO da Bassano.

Ingresso gratuito, mare, spiaggia, birre artigianali, label stands, art market e tanta buona musica e divertimento. Mancare sarebbe da pazzi.

EVENTO FACEBOOK

Last modified: 19 Febbraio 2019

Web Hosting