FEEXER: IL ROCK INDIPENDENTE AI TEMPI DELLA CRISI E DI FACEBOOK

Written by Senza categoria

Feexer è un autore e produttore europeo di alternative rock. Il suo stile fonde il rock acustico e l’alternative rock, con inserti di musica elettronica. Tutto ciò che viene prodotto dall’artista è disponibile in rete e ciascuno può decidere se e come contribuire agli sforzi dell’artista. Il progetto è al momento totalmente indipendente ed è dedicato alla produzione di singoli, EP e colonne sonore.
Feexer ha militato in passato come cantante in band di rock alternativo, collaborando alla realizzazione di EP e album di generi piuttosto distanti da quello presente. La sua attività passata gli ha permesso di sviluppare discrete abilità di produzione e mixaggio, che, unite a una nuova precisa scelta artistica, hanno aiutato a dare vita a quello che è oggi il progetto Feexer.

La scelta di autoprodurre il materiale e di renderlo disponibile in rete è frutto di una precisa volontà, ma anche del momento storico che stiamo vivendo, in cui la musica alternativa è sempre meno oggetto di investimenti da parte di etichette e produttori di piccola-media dimensione.
Il primo singolo si intitola “Everything” (2013, prodotto da Feexer e masterizzato da MaxGilkes presso il 1 Sonic Productions di Brighton – UK) ed è stato pubblicato il 28 aprile 2013. La traccia è scaricabile gratuitamente dal sito dell’artista e dal suo profilo Facebook. È inoltre ascoltabile su Soundcloud, New MySpace e YouTube.

www.feexer.eu

https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Feexer/119785138203067?fref=ts

https://soundcloud.com/feexer

http://www.youtube.com/watch?v=kwB2MLJ6lCo

Last modified: 30 Aprile 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Web Hosting