Chris Bacon – Seeing Him [STREAMING]

Written by Anteprime

Ascolta in anteprima il nuovo brano del musicista sardo di base a Glasgow, in uscita il 1° aprile.

Seeing Him è il nuovo singolo di Chris Bacon, musicista sardo classe ’96, stabilitosi a Glasgow da ormai tre anni.

Primo singolo scritto nel 2019, è nato dal desiderio di dover dare voce ad un rammarico interiore. Basato su un sample di Lewis Hall, il brano in chiave lo-fi cerca per la prima volta una melodia vocale soffocata dalla mancata voglia di cantare, non per volere ma per una certa tristezza in seguito ad un forte periodo di instabilità emotiva.

Questo è il primo brano scritto dopo il 2018, anno di debutto del musicista nel quale, solo alla fine, è stato possibile per lui raggiungere anche il pubblico italiano. Dopo aver infatti lavorato per il pubblico valenciano nell’esposizione con il pittore Alvau su David Bowie e dopo la sua presenza nel festival newyorkese 2001AT50, basato sul cinema di Stanley Kubrick, il primo disco dell’artista, Trilogia, è stato poi pubblicato per l’etichetta Nervi Cani lo scorso 22 novembre, giorno del suo ventiduesimo compleanno, presentato in anteprima qui su Rockambula.

Le cassette in edizione limitata dell’album sono ora sold-out. È disponibile tuttavia lo streaming sul Bandcamp di Nervi Cani, in versione deluxe su Spotify e le restanti piattaforme di streaming musicale.

LINK

Facebook
Instagram
Spotify

Ascolta Trilogia in streaming su Rockambula

ASCOLTA SEEING HIM IN ESCLUSIVA

Last modified: 31 Marzo 2019

Web Hosting