A.A. Williams in Italia a febbraio 2026

Written by Eventi

L’artista londinese arriverà nel nostro Paese per un’unica data in programma a febbraio del prossimo anno.

È tempo di riaccogliere in Italia A.A. Williams.

Debuttando al Roadburn Fest con il suo primo EP eponimo, A.A. Williams ha stregato prestigiosamente nel corso di una carriera mirabile maestri come Sleep TokenThe Sisters of Mercy e Russian Circles grazie a un sound epicooscuro, con radici folk e direzioni progressive, valsole addirittura una session per BBC presso i leggendari Maida Vale Studios

Un singolo con i titanici MONO e una collezione di cover lodate da Robert Smith (The Cure) e Billy Corgan (The Smashing Pumpkins) accompagnano A.A. Williams nel riarrangiamento del primo EP da strumentazione rock a un ensemble d’archi, un viaggio stupefacente che, così come per i suoi due full length, trasporta ascoltator* e critica in un altro universo.

L’appuntamento è per mercoledì 26 febbraio 2026 presso il Legend Club di Milano. Biglietti in vendita qui dalle ore 10 di mercoledì 28 maggio.

SEGUICI

Web • Facebook • Instagram • Spotify • YouTube • Telegram • TikTok

Last modified: 27 Maggio 2025