P.O.M.A. – Marasma [ANTEPRIMA STREAMING]

- Data: 08.01.2018

Da oggi in anteprima esclusiva su Rockambula ascolta Marasma, il nuovo EP dei P.O.M.A. che uscirà in collaborazione con Toten Schwan Records, Misto Mame e È un brutto posto dove vivere.

POMA_MARASMA_anteprima_ROCKAMBULA

Il progetto P.O.M.A. – acronimo di Perfomance Orale Mistica Astrale – è un duo che fa dischi quando si sente male. Marasma parla di vita e alla vita, di monotonia urbana, frustrazione e di ricordi svaniti. Un lavoro di rottura, che vuole intenzionalmente distaccarsi dalle sonorità del primo album (Paranoid Room). La musica che facciamo – dicono i P.O.M.A. – è in continua evoluzione, così come l’essere umano che cade e si rialza costantemente. L’EP è stato registrato in casa (la stessa di Paranoid Room) con un microfono cinese e un amplificatore per basso usurato dal tempo, masterizzato poi da Filippo Strang al Vdss Recording Studio. La copertina è stata realizzata da Frank Brait.

Tracklist
1. Marasma
2. No More Fun
3. Syria
4. Hit

Ascolta qui!

Per i P.O.M.A la composizione musicale avviene in totale libertà durante lunghe improvvisazioni. Trilogy è il loro primo EP, registrato tutto in una notte, il racconto di giornate, di risvegli, del traffico di pomeriggi inquieti e di lunghe notti alcoliche in cui lapsteel e basso dialogano senza freni inibitori: un lavoro di matrice Noise sperimentale, influenzato dall’approccio musicale dei Sonic Youth. A febbraio 2015 esce Unknown, un EP diverso da quello d’esordio, nato dopo un’attenta ricerca di nuove sonorità che ha portato il duo ad avvicinarsi all’elettronica. Nell’estate dello stesso anno realizzano “Reverb in a cup of tea”, traccia nata dalla collaborazione con il noiser svizzero D.C.P., poi ad aprile 2016 il primo LP, Paranoid Room, con cui si esibiscono in Italia e in Europa.

Contatti
Facebook
Bandcamp

Be Rock, Share!

Altri posts:

Pubblicato in Articoli - Tag: , , , , , , , ,


Lascia una risposta

*

*

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA