GLI EBREI: Nuovo ep in uscita il 1° aprile

GLI EBREIDISAGIAMI

Nuovo ep in uscita il 1° aprile su Tannen Records (free download/digitale) e prossimamente su V4V Records (cd)

E credi che questa città
sia troppo piccola?
Che sei stanca già?
Ti ritroverai in un altro posto
che ugualmente ti stancherà.
Tornano Gli Ebrei.
A 3 anni di distanza dall’esordio datato e intitolato “2010”, la band marchigiana si ripresenta con un un nuovo lavoro e un nuovo piano: “Disagiami” – nuovo ep di 6 pezzi in uscita il 1° aprile su Tannen Records (free download/digitale) e prossimamente su V4V Records (cd) – è il nichilismo annoiato di chi vive in una provincia stretta e claustrofobica come una gabbia, è la rassegnazione coatta di chi sa che non si può scappare, è il racconto degradante di una realtà sbilenca, che di memorabile ha ormai ben poco ma su cui non possiamo e non dobbiamo spegnere la luce.
6 pezzi dissacranti per farsi sbattere la vita addosso, cinici e distaccati come tutti quei vicini che non ci salutano mai.
In uscita il 1° aprile su Tannen Records (free download/digitale) e prossimamente su V4V Records (cd).

“Disagiami” rappresenta il nostro primo Ep dopo il primo Disco. Sei tracce forse più pulite ma sempre col nostro sound low fi registrate la scorsa estate.
Calda estate. Parla della nostra città e di quello che si fa nella nostra città. Del disagio nel vivere le situazioni che si ripetono. Parla di come vediamo le persone e le situazioni.
Feste e week end.

(Gli Ebrei)

Be Rock, Share!

Altri posts:

Pubblicato in Senza categoria - Tag: ,


Lascia una risposta

*

*

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA