Gentle Eyes In The Gloom – No One’s Over [FREE DOWNLOAD IN ESCLUSIVA]

- Data: 03.12.2018

“No One’s Over” è il secondo singolo di Gentle Eyes In The Gloom, uscito il 23 novembre per Prismopaco Records e da oggi in free download su Rockambula!

“No One’s Over”, è un modo per rafforzare il concetto di solidarietà nei confronti di tutti coloro che subiscono perdite e ingiustizie ogni giorno nel mondo.  Conflitti, guerre, ingiustizie ad ogni livello, anche istituzionale e famigliare. Whatever is the glory you’ll achieve, I’ll never be over: qualunque sia la gloria tu credi di ottenere, io non scomparirò mai. La canzone vuole fare anche riferimento ai morti causati dalle esplosioni kamikaze, i quali purtroppo sono innocenti vittime.

Scarica “No One’s Over” gratis qui!

Gentle Eyes In The Gloom è un nuovo progetto inedito nato dalla collaborazione tra Diego Galeri (Adam Carpet, del10, Timoria, Miura), Giovanni Calella (Adam Carpet, Kalweit and The Spokes, Korinami e producer) e Barbara Cavaleri (songwriter, interprete, voce solista e vocalist insieme a parecchi artisti italiani e internazionali, recente e assidua la collaborazione con Mauro Ermanno Giovanardi).
Gentle Eyes In The Gloom produce musica elettronica con influenze trasversali nell’ambito della musica synthetica. Il songwriting prende spunto da reference contemporanee, fino a suggestioni swing e gospel che traspaiono in alcune linee melodiche. I testi sono sintetici slogan e frammenti di ‘favole’ immerse in un contesto urbano reale, talvolta dai toni cinici, ma sempre volti ad un futurismo ottimistico verso il genere umano.
In ognuno dei sei brani dell’EP di esordio, che uscirà l’anno prossimo per Prismopaco Records, le melodie sono fortemente caratterizzanti e immediate. Gentle Eyes In The Gloom è un progetto ‘ghost’ caratterizzato da immagini che non rivelano l’identità dei tre
musicisti ma che riproducono, anche in fotografia, I volti dei tre personaggi protagonisti del video in animazione prodotto e realizzato dal collettivo Gooseman.

Line Up
Diego Galeri | synth/drums
Giovanni Calella | synth/guitar/bass
Barbara Cavaleri | vox

Contatti
Facebook
YouTube
Instagram

Be Rock, Share!

Pubblicato in Articoli - Tag: , , , ,


Lascia un commento

*

*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA