[CONTEST] venerdì 6 ottobre Tobjah (C+C=Maxigross) live al Tambourine ♥ vinci due biglietti con Rockambula

- Data: 02.10.2017

Voce e chitarra dei C+C=Maxigross, dopo sei anni di tour ininterrotto con la band Tobjah girerà Italia ed Europa accompagnato solo dalla sua Martin D-18 del 1973.

L’appuntamento è per venerdì prossimo 6 ottobre all’Arci Tambourine di Seregno (MB) [qui l’evento Facebook] e con Rockambula puoi aggiudicarti due ingressi gratis!

Per partecipare basta condividere sul tuo profilo il post che trovi sulla pagina Facebook di Rockambula entro le ore 20.00 di giovedì 5. I due vincitori verranno annunciati venerdì mattina, sempre sulla nostra pagina.
N.B.: modifica la privacy del post che condividerai impostandola su “visibile a tutti”, altrimenti non troveremo il tuo nome nell’elenco di chi ha condiviso!

21557946_1806390532712130_8798254489909772543_n

L’Acid Folk di Tobjah prende ispirazione da regine del songwriting come Joni Mitchell, da gemme acide come Linda Perhacs, dal fingerpicking mistico di Robbie Basho, dalle vibrazioni sperimentali di Arthur Russell e dalla freschezza tropicale di Caetano Veloso, creando un personalissimo e visionario cantautorato sospeso su arpeggi eterni, canti a cappella e falsetti fluttuanti.

Il suo primo show in solo è avvenuto lo scorso ottobre 2016 a Londra presso il Cafe Oto durante una residenza per una performance di Miles Cooper Seaton nel progetto Kammer Klang. Ha suonato con Miles Cooper Seaton (Akron/Family, Michael Gira & Angels of Light), Marco Fasolo (Jennifer Gentle), Oliver Coates (violoncello per Johnny Greenwood e Radiohead), Hakon Gebhardt (Motorpsycho), Laetitia Sadier (Stereolab), Martin Hagfors (Home Groan, HGH, collaboratore di Jaga Jazzist e Motorpsycho) e molti altri.

Sono ritornato alle canzoni. Dopo sei anni intensi di tour con i Maxigross, ormai diventati una dilatazione elettrica diretta verso imprevedibili frontiere, ho sentito il bisogno di riprendere in mano la mia chitarra acustica per esprimermi senza filtri e sovrastrutture. Sarà la prima volta in cui girerò da solo, la prima volta in cui suonerò queste canzoni, la prima volta in cui sperimenterò con la mia lingua madre. Tutto questo senza dover promuovere niente e non rappresentare null’altro che le canzoni che canterò. Poi alla fine di questo tour le registrerò per realizzare il mio primo album, con la produzione di Marco ‘Juju’ Giudici e Miles Cooper Seaton. Grazie per essere parte di questo viaggio.

Arci Tambourine
Via Carlo Tenca, 16 – Seregno (MB)
Apertura porte ore 19.00​
Ingresso gratuito con tessera ARCI dalle 19 alle 21 e dopo la mezzanotte
​Ingresso 5€ con tessera ARCI dalle 21

Be Rock, Share!

Altri posts:

Pubblicato in Articoli - Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,


Lascia una risposta

*

*

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA