[CONTEST] Nothing @ Ohibò – Milano ♥ vinci due biglietti con Rockambula

- Data: 13.11.2018

Lunedì 26 novembre al Circolo Ohibò di Milano sarà la volta di un’altra attesissima band, i Nothing qui l’evento Facebook ] e con Rockambula puoi vincere due ingressi per la serata!

Per partecipare bastano tre semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” e controlla che la privacy del post sia impostata come “visibile a tutti”, altrimenti non ti troveremo nell’elenco delle condivisioni!)
3. Manda un messaggio in chat alla pagina di Rockambula scrivendo un indirizzo mail a cui potremo ricontattarti se risulterai tra i vincitori

Hai tempo fino alle ore 13 di domenica 25 novembre!

Dopo l’uscita del nuovo album Dance On The Blacktop il 24 agosto scorso per Relapse Records, gli shoegazer di Philadelphia hanno annunciato le date del tour europeo per novembre e dicembre 2018.
Il disco era stato anticipato da “Zero Days”, scritta dal frontman dei Nothing Domenic Palermo e prodotta dal celebre John Agnello (Dinosaur Jr, The Breeders, Sonic Youth, Kurt Vile). Registrati negli storici Dreamland Studios di Woodstock, a New York, i brani di Dance on the Blacktop sono storie di odio verso se stessi, di autodistruzione e di ungenerale disprezzo per l’umanità e l’insignificante ruolo che essa ricopre nella visione dell’universo di Palermo, che sta combattendo le prime fasi di una malattia neurodegenerativa, e fu chiaro sin dall’inizio, quando i Nothing si stiparono in un minuscolo appartamento di New York delle dimensioni di una bara per 23 giorni per creare le demo, che questo avrebbe lasciato un segno all’interno dell’album.

📍 Ohibò | Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
☎️ 3318050663
📧 costebooking@gmail.com

Be Rock, Share!

Pubblicato in Articoli - Tag: , , , , , ,


Lascia un commento

*

*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA