[CONTEST] Carla Dal Forno @ Astoria, Torino ♥ vinci due biglietti con Rockambula

- Data: 17.10.2017

L’imperdibile tour di Carla Dal Forno, talento Ambient / Dark Wave internazionale, arriva in Italia il mese prossimo via Radar Concerti, col suo nuovo EP The Garden,  per ben 5 date. L’ultima sarà mercoledì 8 novembre all’Astoria di Torino [ qui l’evento Facebook ] e con Rockambula puoi vincere due biglietti!

Per partecipare bastano due semplici passaggi:
1. Metti un like alla pagina Facebook di Rockambula
2. Condividi il post con questo articolo sul tuo profilo personale (non copiare il link! usa l’opzione “condividi” e controlla che la privacy del post sia “visibile a tutti” altrimenti il tuo nome non comparirà nell’elenco condivisioni)

Hai tempo fino alle ore 20 di martedì 7 novembre. I vincitori verranno contattati mercoledì mattina.

21318862_1447441305321464_4095573038778943273_o

In an era over-heated by over-sharing and identity politics, dal Forno’s detachedness is an inhalation of cool, fresh air. (The Guardian)

Carla dal Forno is willing to provoke listeners on a number of levels without spoon-feeding them. (Pitchfork)

La strabiliante artista australiana attualmente in Europa tra Berlino e Londra sarà il 4 novembre al Colorificio Kroen di Verona, il 5 novembre al Circolo Magnolia di Milano, il 6 novembre al Largo di Roma, il 7 novembre al Locomotiv Club di Bologna e l’8 novembre all’Astoria di Torino per presentare il suo nuovo EP, The Garden, uscito il 6 ottobre per Blackest Ever Black.

Dopo il successo del suo EP di debutto You Know What It’s Like (2016, Blackest Ever Black), la giovane cantautrice e producer è tornata sulla scena con un nuovo strabiliante lavoro, quattro tracce scritte, suonate e arrangiate interamente dalla stessa Dal Forno.
Prese le distanze dalle precedenti atmosfere Post Punk e Lo-Fi, in questo nuovo EP Carla Dal Forno ha racchiuso quattro intime confessioni in cui la sua ipnotica voce si fa prominente rispetto al passato, accompagnata da un sound torbido e nebuloso, a tratti psichedelico, realizzando un impeccabile perla Dream Pop pronta a risplendere in tutto il mondo a partire da questo autunno.

per info
info@radarconcerti.com
www.radarconcerti.com

Be Rock, Share!

Pubblicato in Articoli - Tag: , , , , , , , , , , , , ,


Lascia un commento

*

*

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *



1999-2011 © ROCKAMBULA